Attività

La capacità di miscelare i cristalli bidimensionali a materiali già noti (come ad esempio le materie plastiche) apre uno scenario inimmaginabile fino a qualche anno addietro nel settore industriale, grazie alla possibilità/opportunità di ingegnerizzare i compositi con proprietà ad-hoc a seconda delle applicazioni.

L’attività di BeDimensional è quindi da una parte quella di essere un consulente esperto per aiutare il mercato e le aziende a comprendere le potenzialità di questa rivoluzione dei materiali, supportando l’inserimento di queste conoscenze dentro la catena del valore e dentro i processi produttivi, e dall’altra è quella di rendere disponibili sul mercato i propri cristalli di alta qualità e purezza prodotti con processi brevettati.

Prodotti
La scienza nella qualità

La capacità di miscelare il grafene ed altri cristalli bidimensionali a materiali già noti, come ad esempio le materie plastiche, apre uno scenario inimmaginabile fino a qualche anno addietro nel settore industriale, grazie alla realizzazione di materiali compositi con caratteristiche meccaniche, elettriche, ottiche e termiche finora impossibili da raggiungere. Noi vogliamo porci per le aziende che vogliono innovarsi come dei produttori attenti e sensibili alle loro esigenze e capaci di risolvere ogni problema mettendogli a disposizione nuovi materiali che le renderà diverse sul mercato e capaci di essere migliori agli occhi dei loro clienti finali.

Sviluppo soluzioni
Le ricette che portano al successo

Le nostre sono ricette uniche di cui noi conosciamo gli ingredienti e il modo di miscelarli, sappiamo la funzione di ogni componente e dell'impatto che ha sui materiali che proponiamo alle aziende.

Non è mai solo questione di produzione, normalmente cambiamo il prodotto e la sua forza sul mercato, incidiamo in modo significativo sulla capacità dell'azienda di generare valore e per questo ne diventiamo partner  e fidati consiglieri.

Per cambiare la funzione degli oggetti che conosciamo e renderli capaci di soddisfare nuove o vecchie esigenze è necessario partire dalla scienza ed entrare in connessione con il mercato del cliente. Cerchiamo, infatti, sempre di comprendere come possiamo davvero aiutare il cliente per sviluppare un prodotto innovativo, originale, ed unico.